About me

22 Aprile 2017

Concessione, fino a revoca, per uso illustrazione dei blog di laurArt

Laura Panzera (19 luglio 1976) in arte laurArt nasce in Svizzera dove risiede tutt’ora.

Le sue scelte la portano da subito ad orientarsi verso il campo dell’arte, fino a diventare un’artista conosciuta principalmente in Europa, prosegue poi aprendo una scuola d’Arte privata e un canale di video tutorial su YouTube dove ottiene un grande successo.

Dopo una ventennale carriera incentrata sull’arte pittorica sente il bisogno di espandersi verso altre forme d’arte, come ad esempio la scrittura.

Da qui nasce la serie di racconti in stile ‘Sex and the City’, che trova spazio nel suo blog ‘Coffee Time or Sex Time?’, dove racconta le vicende, spesso autobiografiche, di quattro amiche alle prese con relazioni sentimentali, sesso, amicizia, gelosie, invidie, e ogni sorta di argomento attuale, ambientando il tutto nella sua città, ovvero Lugano (Svizzera).

In seguito, fa della sua passione per la lettura che la possiede fin dalla tenera età, un blog di recensioni dei libri che legge (Books Cafè).

Non poteva quindi mancare Art Cafè, un blog dove l’arte viene trattata a 360°. Troverete articoli, notizie, riflessioni, consigli, recensioni, e tutto quello che in qualche modo si collega all’arte. 

Un blog che vuole essere un punto di incontro e di scambio di opinioni per tutti gli appassionati d’arte. 

Nel blog in futuro ci saranno anche interventi del suo compagno, il fotografo Luca Bertone, che arricchirà la scelta degli articoli con temi riguardanti il mondo della fotografia. 

Benvenuti quindi in ‘Art Cafè’…arte a 360°con laurArt.

Buona lettura!

Condividi

Nessun commento

error: Content is protected !!